Dove Siamo

Attenzione leggere qui sotto :

Indicazioni stradali :

Uscite a VR Nord .
Appena passata la prima rotonda fuori dal casello,  al bivio andate  a SX  in direzione “ Peschiera – Brescia, Pescantina “
Proseguite su questa strada a doppia corsia per 1.5 km e uscite alla prima uscita “ Verona Borgo Trento “ Tenetevi sulla destra , l’uscita è appena dopo la curva.
Ora vi trovate sulla strada statale 11 .  Proseguite su questa strada per 3.7 Km – sempre dritto,  al terzo semaforo girate a SX, come riferimento troverete un hotel di angolo sulla vostra sinistra .
Siete adesso in Via Bionde, passerete il supermercato Migross sulla vostra Dx  . A questo semaforo andate dritto e seguite la stradina per 1.3 Km fino quando arriverete ad uno stop leggermente in discesa  ; ora fate un sinistra  e immediatamente destra ( seguite indicazioni “Ceradini” )  – avete raggiunto  via Boscomantico.
Continuate in Via Boscomantico per 2.5 Km , vedrete una centrale idroelettrica sulla Vs Sx , poi la strada gira a DX ( seguite cartello “Ceradini ” anche qui ) , ora siete su un lungo e stretto rettilineo che fiancheggia la ferrovia ,proseguite su questa strada, ad un certo punto inizia la strada sterrata che dovrete percorrere fino alla fine della salita dove troverete il cancello dell’aeroporto !
Siete arrivati !

Siete ora all’interno dell’ aeroporto.
Questo cancello deve rimanere assolutamente chiuso, questo è il cancello dell’aeroporto e non della pista di modellismo – per cui dovete chiuderlo dietro di voi utilizzando il lucchetto a combinazione.

Informatevi sulla combinazione telefonicamente con il personale della pista .
Una volta dentro il cancello seguite le indicazioni ( molto facile ..)

Seguite attentamente il percorso indicato e mantenete una andatura lenta ( 40 km/h max ) .

Se vi allontanate da questo percorso , sarete punibili con multe oltre i 2000 euro e denunciati alla autorità aeroportuale ( ENAC ) . Ricordate che siete all’interno di un aeroporto .
Non vi è consentito divagare , camminare o sostare – entrate nel recinto della pista di auto modelli  e rimaneteci.

Vari cartelli avvisano di questo all’interno dell ‘ impianto.

Grazie per la vostra cooperazione.

Ben arrivati !

Per info scrivi a pistaboscomantico@gmail.com